martedì 19 febbraio 2008

Dicono di me!


Guardate un pò questi due, dicono di me perchè ho fatto un post in cui descrivo i materiali che ho usato e l' abbigliamento che avevo quando sono salito sul falterona, e quando siamo in giro ripetono ad alta voce minuziosamente l'elenco dei materiali che ho descritto.

Allora cosa dovrei dire io? Quando li ho visti così non li avevo riconosciuti, anzi pensavo che fosse arrivato il circo con i pagliacci, poi ho pensato che alla croce del pratomagno il circo non ci arriva ed infine gli ho riconosciuti anche se facevo finta di non conoscierli.

Con Questa C....ta voglio salutare e ringraziare due amici e compagni di scorribande sù e giù per valli e monti, che con le prese in giro nei miei confronti, non fanno altro che rallegrare le uscite.

Un saluto ad Alessio e Emiliano.

Riccardo.

Nessun commento: