venerdì 25 gennaio 2008

Prima uscita del Geo, 20-01-08


Domenica 20 gennaio 2008, oggi ho effettuato la prima uscita dell' anno con il gruppo Geo, che tra l'altro io ero anche uno dei tre organizzatori dell' escursione. Devo dire che è stata una bellissima giornata dal punto di vista sia meteo che per il resto. l'unica cosa che ci ha un po demoralizzato è stato il basso numero di soci che vi ha partecipato ( solo 5 soci) più noi tre organizzatori, eravamo in toto 8 anime felici sulla neve! Il percorso che abbiamo effettuato partiva dalla Doganaccia (Cutigliano PT) salita alla croce arcana, spigolino, lago scaffaiolo, e ritorno, è andato tutto bene, confermato anche dai soci che per la prima volta anno provato a camminare sulla neve con le ciaspole o racchette da neve che dir si voglia. Saluti, Riccardo.

1 commento:

Alessio Vieri ha detto...

Ciao Riccardo! Anke a me viene nostalgia a vedere quella foto e a ripensare alla giornata stupenda passata tra amici... Una volta una persona mi ha messo davanti a un bivio: "o me o il GEO...". La foto che mi ritrae dietro di te ne è la risposta.... Ps la foto di Pelago è la mia , scattata il giorno del pranzo sociale a Dicembre. A presto!! Spirito Libero