martedì 27 gennaio 2009

internet mobile (ma per davvero!)


Ciao a tutti, oggi mi trovo a scrivervi nel centro di Firenze, ma proprio in centro perche stò scrivendo da P.zza della libertà seduto su una Panchina, questo perchè come in un altro post vi ho parlato che in citta si riceve il segnale 3G, più veloce del G che ricevo in casa ed alle Sieci.
oggi mi hanno consentito di fare festa dal lavoro e così vista la bella giornata mi sono detto perchè non andare a fare una bella passeggiata? magari un tranquillo sali scendi per le colline qui vicine poi ho pensato che potevo andare a riscontrare mia moglie a lavoro, ed a quel punto mi sono detto perchè non mi porto il cpu nello zaino per aggiornare il Blog? Detto Fatto cosi sono partito da casa a piedi con il mio zaino ed il cpu, devo dire che per praticità non è il massimo, ma comunque è più facile di quanto uno pensi, sicuramente non è pensabile di farlo durante una escursione , ma nel tempo libero , molto probabilmente ripeterò questa esperienza. Saluti a tutti Riccardo Guidi

Nessun commento: