lunedì 24 marzo 2008

Pasquetta e la neve



Guardate e gustatevi la neve di pasquetta alla consuma, mi sono ritrovato in una bella nevicata tipo bufera che in pochissimi minuti a imbiancato la strada e la macchina anche se bagnate, che peccato che ero in macchina e senza attrezzature per poter fare una passeggiata nella neve, poi scendando di quota diminuiva di intensità. Infine arrivanto a pontassieve, si è riaperto il cielo e lo spettacolo era meraviglioso , peccato come mi ha comunicato l'amico Alessio, non poter essere in Secchieta con le ciaspole! Se alla consuma a 1000mt. il panorame è così, vi immaginate ai 1400 della Secchieta?
Sara per la prossima, consoliamoci così visto che ormai siamo ad aprile e probabilmemte fino a ottobre - novembre (se và bene) non rinevicherà, Saluti.
Riccardo Guidi

2 commenti:

Alessio Vieri ha detto...

Vero Ricca...!! Peccato non essere stati in quel momento in Secchieta , o meglio ancora sul Falterona , con ciaspole e attrezzature varie...!!! Quando ti ho mandato il Sms , non credevo ai miei occhi!!! Io la Secchieta la vedo davanti a casa... Era bianca come non vedevo da Dicembre!!! Beato te che Mercoledi di solito fai festa al lavoro... Magari vai sulla neve? E poi mi mandi le foto o i commenti x farmi " ingrippare "!!! Ps : il mal di gola stà scomparendo , sto gia meglio!! E poi mica mi posso ammalare di nuovo!!! Domenica a Sieci c'è un cicloraduno a cui voglio partecipare...( tempo permettendo...!!) A Venerdi!! Spirito Libero

Alessio Vieri ha detto...

Dimenticavo!! Dai un occhio al mio blog... Il " POLLO " mi ha mandato una foto che mi ritrae al Cimone a Febbraio , mentre faccio un salto al Lago della Ninfa con lo snow.... Non male vero? Alla prox!!